È il 14 giugno la Giornata dell’Open Collaboration, il gran finale del concorso ROCK-Registry Open Contest for Knotworking, che si terrà a Roma presso l’Auditorium della Tecnica, per promuovere l’innovazione collaborativa nelle filiere produttive italiane.
In questi mesi, sulla piattaforma di open innovation Registry di RetImpresa 20 reti e aziende capo-filiera protagoniste di ROCK hanno presentato i loro progetti alla ricerca di partner, tecnologie e competenze. La Giornata dell’Open Collaboration, realizzata con il supporto di Piccola Industria, Giovani Imprenditori e altre associazioni di Confindustria, conclude il percorso di ROCK dando la possibilità a centinaia di imprese di interagire e fare matching con reti, Pmi, grandi imprese e startup. Ad oggi sono oltre 150 le imprese iscritte all’evento finale, provenienti dalle diverse regioni italiane.
La Giornata inizierà la mattina con i ROCK Awards, la presentazione e la premiazione dei progetti in concorso, alla presenza di esponenti del mondo imprenditoriale e associativo. Nel pomeriggio si terranno le attività di networking e i partecipanti potranno incontrare le reti, grandi imprese, Pmi e startup nonché gli sponsor dell’iniziativa. In contemporanea si disputerà la finale della call “LoveITDetroit – The Perfect Pitch”, promossa da Reputation Research e dal Consolato d’Italia a Detroit, che consentirà a tre startup selezionate di inseguire il sogno del mercato americano.
Maggiori informazioni sull’evento e il dettaglio con le 20 call in concorso sono disponibili a questo link.
Per partecipare, occorre prenotare il pass d’ingresso tramite questo link
The post ⚡️ RetImpresa, tutto pronto per il gran finale di ROCK appeared first on L'Imprenditore.